Vi informiamo inoltre che Alzheimer’s Disease International ha dato la possibilità alle associazioni di richiedere alcune borse di studio per partecipare alla Conferenza mondiale , che avrà luogo virtualmente dal 10 al 12 Dicembre sulla piattaforma Zoom.
La borsa di studio coprirà la registrazione alla conferenza, fornendo l’accesso a tutti i contenuti live e on-demand sia nei giorni della conferenza sia per l’intero mese successivo. Ci sarà l’opportunità di conoscere e interagire con altri partecipanti e relatori da tutto il mondo.
Qui https://adi2020.org/programme/ trovate il programma dettagliato, con la possibilità di scegliere le sessioni a cui partecipare e gli argomenti di vostro maggior interesse.
Purtroppo non possiamo garantire che la vostra richiesta di partecipazione andrà a buon fine poichè ADI ha comunicato che i posti disponibili sono limitati e dovrà fare una selezione delle domande.
Qualora foste interessati vi invitiamo a comunicarci entro il 29 ottobre 2020 il nominativo della persona, il suo ruolo all’interno dell’associazione e l’indirizzo mail. La Federazione provvederà alla comunicazione di tali dati e vi terrà aggiornati sull’ esito della richiesta di partecipazione.
Simona Mascellaro
Federazione Alzheimer Italia
www.alzheimer.it